CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

 HOME

04/06/12. Il Sindaco assegna le deleghe agli Assessori
Tony Cefalù nuovo Assessore allo Sport

 Il sindaco ha distribuito le deleghe e nominato Salvatore Curcio suo vice. L’annuncio è stato dato dallo stesso Lapunzina nel comizio di domenica (3 giugno) in Piazza Duomo.

Il sindaco Rosario Lapunzina ha mantenuto per sé le competenze su bilancio, risorse tributarie ed extratributarie, il turismo e gli eventi di richiamo turistico, i rapporti con enti e società sovra comunali, la polizia municipale e la protezione civile.


Nella foto d'archivio: La nuova giunta composta da Laura Leonardis, Salvatore Curcio, il sindaco Saro Lapunzina, Antoniella Marinaro, Tony Cefalù.

Queste le deleghe attribuite agli assessori.
Dott. Salvatore Curcio (vice sindaco)
Governance e Territorio: gestione del personale , patrimonio e provveditorato; rapporti con il consiglio comunale; lavori pubblici, urbanistica e Piano regolatore generale; edilizia privata; edilizia pubblica, economica e popolare.

Dott.ssa Laura Leonardis
Welfare e Sviluppo : programmazione e gestione dei fondi europei; attività produttive, annona e commercio; agricoltura, pesca e attività marinare; politiche del lavoro e della formazione professionale; politiche sociali, della famiglia e dell’infanzia; politiche per i giovani e gli anziani; volontariato; pari opportunità.

Arch. Antonino Cefalù
Sport e Vivibilità: politiche per lo sport e manifestazioni sportive e ricreative; centro storico, arredo urbano e verde pubblico; viabilità, toponomastica e segnaletica stradale; manutenzione immobili comunali e strade urbane ed extra urbane; cura della frazione di S. Ambrogio e delle contrade; ambiente, ecologia e igiene; servizi cimiteriali; servizi a rete e gestione delle risorse idriche; tutela animali e prevenzione randagismo.

Avv. Antoniella Marinaro
Cultura, Legalità, Partecipazione: politiche culturali e manifestazioni di interesse culturale; gestione e fruizione dei beni culturali e monumentali; pubblica istruzione; rapporti con la Fondazione Mandralisca e la consulta delle associazioni; affari legali e contenzioso; espropri; trasparenza dei procedimenti amministrativi; partecipazione, comunicazione e informazione.